• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sapete indicarmi...

chicca87

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
stiamo riorganizzando il giardino di casa al mare...qualkuno di voi sa indicarmi qualke pianta grassa poco diffusa, particolare che potremmo inserire?

chicca87

Aspirante Giardinauta
si, lo so...mi chiedevo se qualcuno sa indicarmi qualke piante che susciti il commento "uaaaaaaaaaaaaaao che beeeeella nn l'avevo mai vista!!" :ciglione:

luca73

Aspirante Giardinauta
mettile di varie specie io in liguria ne avevo diverse poi stà a tuo piacimento ,magari aloe ec.. saluti :Saluto::Saluto::Saluto: luca

Commelina

Master Florello
penso che se vedessi un echinocactus grusonii di quarant'anni nel tuo giardino direi proprio "uaaaaaaaaaaaaaao che beeeeella nn l'avevo mai vista" .... sono arrivata a vederne dal vivo di soli trenta anni :rolleyes:
una domanda....... ma a te piacciono i cactus? o devono soltanto fare effetto ai tuoi ospiti?

chicca87

Aspirante Giardinauta
no, ci piacciono tantissimo! abbiamo il cortile di casa in città pieno!! da quelle stiamo facendo le nuove piante da mettere a casa al mare....anche se nn sappiamo i nomi di quasi nessuna! e così, ovviam, avendone tante, andiamo alla ricerca di qualcuna che non abbiamo e che possibilmente faccia anche effetto!

Alto