• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete che pianta è?

Orazio Baglieri

Giardinauta
elebar ha scritto:
Ragassuoli, la battuta ve bene, ma direi che è il caso di smetterla con il "sarcasmo"; si sta andando sul pesante... :eek:k07:

Se ti riferivi a me, chiedo scusa ,mi sono sbagliato, pensavo che questo post fosse uno scherzo, e mi sono comportato di conseguensa.
Ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non preoccuparti, Orazio :), il "cicchetto" non era rivolto solo a te, ma anche agli altri... :eek:k07:
sommovate non mi pareva stesse scherzando quando ha postato la foto... :rolleyes:
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
OK Elebar, potrebbe anche essere, ma allora non sarebbe meglio dirgli che quello non è un fiore?
O lo è?
Io a questo punto mi ritiro, perchè non ho capito più niente.
Affettuosamente riciaoooo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Orazio Baglieri ha scritto:
...ma allora non sarebbe meglio dirgli che quello non è un fiore?
...
All'inizio ci hanno provato, ma lui è così sicuro ("mica son cretino!")... :rolleyes:
 
Alto