• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

O

OttZer

Guest
Scusate,
mi sapete dire che pianta è quella della foto e come si fa a curarla?

IMGP1642.jpg

Grazie!
Otta.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko ....

...... che bella :hands13: non ne ho la più pallida idea di cosa sia, però visto che ha i fiori penso che dovrebbe stare in un posto molto luminoso :eek:k07:

ettore

Giardinauta Senior
Ciao,
Penso appartenga alla famiglia delle crassule, forse una varietà di calancoe....
mha!!!!! aspettiamo il parere deglie esperti.
ciao ciao

Lilio apulo

Giardinauta
in effetti è la kalanchoe uniflora e da un paio d'anni la sto vedendo nei garden venduta come pianta da interno. Non so sia facile come la blossflediana perchè non l'ho mai coltivata.

Angelo

O

OttZer

Guest
Grazie ragazzi, lo sapevo che mi avreste dato una risposta esauriente!
Ora che ho il nome, faro' una ricerchina nel web per maggiori infos su come coltivarla...

Grazzzzzzie e ciaOtta.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lilio apulo ha scritto:
in effetti è la kalanchoe uniflora e da un paio d'anni la sto vedendo nei garden venduta come pianta da interno. Non so sia facile come la blossflediana perchè non l'ho mai coltivata.

Angelo
............ mò me tocca arispostarla nella sezione grasse :eek:k07: :lol: :flower:

Alto