Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non saprei,o la pianta sta marcendo oppure ha sete...ogni quanto la innaffi?...prova a togliere la pianta dal vaso e controlla lo stato delle radici e dei rizomi....scrolla un po la terra ai bordi,non toccare piu di tanto il pane delle radici....ma se vedi che la terra è umida,non è segno che ha sete....la sanseveria,resiste alla siccità per cui è meglio poca acqua anzichè eccedere
no non credo che abbia sete, anche perchè avendo nel vaso 4 ceppi e 2 cuccioli veramente belli penso che possa essere che il ceppo che è fiorito dopo il fiore muore può essere???:confuso::confuso::Saluto::Saluto:
non credo....a me non è fiorita,ma a mia zia si...dopo la fioritura l'ha divisa in 4 piante perchè si era fatta enorme...e stanno continuando a vegetare....ma una curiosità..solo delle foglie sono cosi oppure tutte?
puo essere che il rizoma di quel ceppo sta marcendo:confuso:...se comunque il terreno è umido,non innaffiare e vedi se ci sono miglioramenti oppure le foglie rimangono cosi