• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salvia gigante con muffa

A

aldolino

Guest
:crazy:
che 00 adesso su alcune foglie della mia meravigliosa salvia gigante:food: e' apparsa una muffa bianca :martello: e mo' ke e'?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Oidio! Io eviterei trattamenti chimici, se te la devi mangiare... Può essere che ha poco sole? Più sole prende meno facilmente si ammala... :rolleyes:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
elebar ha scritto:
Oidio! Io eviterei trattamenti chimici, se te la devi mangiare... Può essere che ha poco sole? Più sole prende meno facilmente si ammala... :rolleyes:

Quoto Elebar su tutto.
La mia salvia è su un davanzale del balcone e prende molto molto sole e sta una meraviglia. Prova a spostarla in un luogo più soleggiato. :eek:k07:
 
A

aldolino

Guest
giusto

grazie raga,in effetti prima stava a sole pieno ed adesso e' a mezzo sole.:flower: ci provo tks:hands13: :Saluto: :hands13:
 

daria

Master Florello
Il mio bel salvione

s'è beccato l'oidio, è esposto al sole, dove è sempre stato molto bene, con cosa tratterreste?Perchè io, piuttosto che sbagliare me la mangio pure così :D :food:

Azie! :)
 
Alto