• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve!!!

simike87

Bannato
Ciao a tutti!
Mi chiamo Michael, ho 22 anni e sono di Comacchio, in provincia di Ferrara, le mie passioni sono i film, i telefilm, i cartoni e gli anime soprattutto se vecchi, ascolto musica punk rock ma solo anni 60, 70 e 80, adoro gli animali, i videogiochi, i piercing, ma sono in questo forum per la mia passione che è rimasta repressa fino a 3 mesi fa, le piante. Adoro tutti i tipi di piante, ne ho già un bel pò, ho un pò di bonsai, un mucchio di piante grasse, 4 orchidee, una marea di fiori, piante da frutto,ecc...ecc...insomma, tutto ciò che nasce da seme mi piace!!! sono iscritto anche al sito/forum hobbybonsai dove ho conosciuto moltissimi amici che mi hanno aiutato e insegnato un bel pò di cose e la il mio nick è simike87, sono sicuro che mi farò un bel pò di amici anche qui! come avrete capito sono ancora un principiante, però vi assicuro che ci sto mettendo moltissimo impegno!!!
 
Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
benvenuto.gif
 

Liviana

Giardinauta
Benvenuto anche a te, Mister Enky, non ho capito bene se la passione per il giardinaggio l'hai passata tu a miss Enky, o se l'hai trovata già ' malata', comunque sia, sono sicura che vi divertirete. Ah!!! anche mia figlia, che più o meno ha la vostra età, ama le anime. Si è laureata a Brera e ha un sacco di amici giapponesi, si è appassionata molto alla grafica cartonistica del paese del sol levante... ciao a presto
 
Alto