• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti :D

shinysun

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti :D
Non avevo notato lo spazio apposito per le presentazioni, ora che l'ho scoperto ne approfitto ;)
Mi chiamo Salvatore, abito nella provincia di Napoli ed ho scoperto da qualche mese di avere un pollice verde che pian piano mi sta prendendo tutta la mano:lol:

Mi piacciono molto le varietà di edera a foglia piccola, ne ho una in ufficio insieme a una Rhipsalidopsis e una Peperomia caperata... purtroppo non posso tenere tutte le piante che vorrei qui perchè soffrirebbero in questo tipo d'ambiente... e quindi il resto delle piante (due cactii, una kalanchoe, un immancabile ficus, una hypoestes, una piccola pianta di cocco e un bonsai di olmo) le tengo a casa in un salone ben illuminato o all'aperto sui vari davanzali :)
Presto creerò un album con le foto di queste piante poichè la fotografia è un'altra delle mie passioni e spero di condividere questo pollice verde che mi sono ritrovato con tutti voi :)

Complimenti per l'iniziativa e buona giornata a tutti :Saluto:
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
64.gif


pa0la
 

GORLA

Florello Senior
ciao.e ben venuto,vetrai che se stai in mezzo a l oro....io sono muova ....ti contaggggerano anche i piedi
 

Sevi

Fiorin Florello
Benvenuto anche da parte mia Shiny :)
Bellisismo nick, complimenti! :flower: :flower: :flower:
 

shinysun

Aspirante Giardinauta
:lol: hehehe:D:D:D quanti sieteeeee!!:) rinnovo i ringraziamenti per i numerosi messaggi di benvenuto, da come vedo ci sono anche molti compaesani :eek:k07:
Un abbraccio caloroso a tutti!:):flower::flower::flower:
 
Alto