• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti...

Budrigone

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...sono Riccardo...21 anni studente di economia...
Sono Friulano d.o.c. ma per studio vivo a Milano...

spero tramite questo forum di poter condividere quel poco che conosco...
ma soprattutto apprendere molto da chi come me è appassionato di giardinaggio in generale...

fino ad oggi ho coltivato solo alberi da frutto, anche moltiplicandoli con successo...da un po' mi sono appassionato alle Orchidee e ho deciso di iscrivermi al forum...

Buongiorno a tutti...
 

artemide

Florello Senior
ciao budrigone, :Saluto: benvenuto tra noi :D




O.T. non faccio nomi ma... qualcosa mi dice che ci sarà senz'altro qualcuno che apprezzerà molto la tua firma...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
welcome_21.gif
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao, benvenuto! Anch'io ho "scoperto" recentemente di avere la passione per le orchidee. Colpa di questo sito, lo confesso!!!!:martello::martello:
 

Budrigone

Aspirante Giardinauta
he l'avevo vista e confesso che mi interessava...ma son dietro a far trasloco qua a Milano e il we volevo tornare a rilassarmi un po in Friuli...
grazie comunque marco...
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ciao a tutti...sono Riccardo...21 anni studente di economia...
Sono Friulano d.o.c. ma per studio vivo a Milano...

spero tramite questo forum di poter condividere quel poco che conosco...
ma soprattutto apprendere molto da chi come me è appassionato di giardinaggio in generale...

fino ad oggi ho coltivato solo alberi da frutto, anche moltiplicandoli con successo...da un po' mi sono appassionato alle Orchidee e ho deciso di iscrivermi al forum...

Buongiorno a tutti...

Io credo che il vero giardinauta usi un pinguino... comunque sia non staremo di certo all "finestra"
 
Alto