• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve. :D

Siddhi

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti. Mi chiamo Valerio, ho 19 anni e scrivo dall'Isola di Pantelleria; una piccola isoletta della Sicilia. Da poco tempo ho intrapreso l'hobby del giardinaggio... Anche se faticoso per via dei miei terreni oramai incolti. Mi complimento con il sito e soprattutto con il forum davvero ben "fornito" e pieno di appassionate persone. Ancora buonasera. :)
 

carne

Florello Senior
Dalla lontana isola in mezzo al mare sei naufragato su questo forum...ciao Valerio...benvenuto. Hai a disposizione un giardino o spazi più grandi?
 

Siddhi

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il benvenuto. Si, naufragato proprio su questo forum che trovo davvero interessantissimo. Leggendo vostri post mi appassiono sempre più al giardinaggio e all'agricoltura. Carne, ho un piccolo terreno dietro casa di circa 180mq che uso per comodità (Avendolo proprio dietro casa. :D) Purtroppo ancora molto incolto dato che mi armo solo di zappa e olio di gomito. :D Per il momento ci sono piantate delle fragole, pomodori, spinaci, lattughe e qualche erba aromatica come salvia, origano e prezzemolo (se quest'ultimo rientra nelle "Piante aromatiche" a breve pianterò anche delle angurie e dei cetrioli. :) Ancora grazie.
 

orange juice

Giardinauta
1gifHello.gif
 
Alto