• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve A Tutti!!

Allopacs

Master Florello
:hands13: non sono partita....ma ho molto da fare:eek: é per questo che non vengo più sul forum...Lavori lavori...l'estate é ben occupata!Sto' carteggiando e verniciando le persiane e a ovest sono in un stato pietoso...:eek: DDevo dare tre mani da una parte e dall'altra.Ma almeno saro' a posto per qualche anno!Vi abbraccio tutti a tra poco:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ti capisco Allopacs, a casa nostra lo abbiamo fatto questa primavera, 6 mani all'esterno e 5 all'interno, un lavoraccio incredibile.

Commelina

Master Florello
tutta la mia solidarietà! è toccato anche a me.Chilometri di ringhiere e tre mani tra antiruggine e vernice dopo aver carteggiato, anzi "pagliettato" perchè ho usato la paglietta di ferro, quella che una volta si usava per le pentole di alluminio. La vendono a peso ed è molto più delicata della carta vetrata, specialmente sul legno. Al lavoro, gente!

Allopacs

Master Florello
ti capisco Allopacs, a casa nostra lo abbiamo fatto questa primavera, 6 mani all'esterno e 5 all'interno, un lavoraccio incredibile.
6 MANI???????????:eek: All'ovest le persiane sono più brutte e rovinate che all'est.Bisogna aspettare che asciughi tra una mano e l'altra....la barba!:astonishe :Saluto:

Allopacs

Master Florello
tutta la mia solidarietà! è toccato anche a me.Chilometri di ringhiere e tre mani tra antiruggine e vernice dopo aver carteggiato, anzi "pagliettato" perchè ho usato la paglietta di ferro, quella che una volta si usava per le pentole di alluminio. La vendono a peso ed è molto più delicata della carta vetrata, specialmente sul legno. Al lavoro, gente!
Grazie Commelina:love_4: La paglia di ferro va bene per le ringhiere meglio che la carta vetrata!Io adopero la politrice con la carta vetrata.Poi ci sono le cremonese et le sbarre piatte da verniciare con la vernice speciale ferro battuto...:martello: :Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
6 MANI???????????:eek: All'ovest le persiane sono più brutte e rovinate che all'est.Bisogna aspettare che asciughi tra una mano e l'altra....la barba!:astonishe :Saluto:

Le nostre sono esposte la maggior parte a sud sud-est per tutto il giorno e poche a nord quindi erano parecchio rovinate, ora invece sono tornate come nuove. :inc:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tu sei una donna, che non finisci mai di sbalordirci, non ti fermi mai....complimenti davvero, ma come diceva la mia mamma.... Giusè se mi fermo....son perduta:lol:
lavoro , giardino, faccende di casa......Alloooooo, riposati un pò che te lo meriti:love_4:

hasta la vista......:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Tu sei una donna, che non finisci mai di sbalordirci, non ti fermi mai....complimenti davvero, ma come diceva la mia mamma.... Giusè se mi fermo....son perduta:lol:
lavoro , giardino, faccende di casa......Alloooooo, riposati un pò che te lo meriti:love_4:

hasta la vista......:Saluto:

Ciao El Gladiator!:lol: Aveva ragione tua mamma...:D Stamane mi sono un po' riposata...facendo delle dei miei fiori...poi mi sono di nuovo rimessa a verniciare..voglio dormire:sleep2: questa notte con le persiane alla mia finestra...Ho ancora 3 finestre (cioé 6 ante) e poi anche questo é finito!:cool2: Il più grosso é da venire...Devo togliere e smontare un capannone di 144m2 che cade in rovina...e prima di farlo devo finire tutto il resto e poi fare del posto nel mio garage per mettere tutte le cose che sono in questo capannone...:martello: Non ho il tempo di annoiarmi...:lol: Passa delle belle vacanze Giuseppe!

Antonella65

Maestro Giardinauta
ciao Allo, non stancarti troppo!
sono tornata, sono felice di averti sentito al telefono durante la mia breve vacanza in terra francese!

Alto