• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti

P

Pollianna

Guest
Mi potrei presentare , ma forse il bello di questi forum è proprio il fatto di non conoscere nulla . Capirete che sono veramente ignorante per quanto riguarda il " giardinaggio " le piante .. e tutto ciò che dovrei far crescere con cura ... ma da adesso ho un giardino tutto mio e per questo devo imparare !
Spero di divertirmi e di non cadere come sempre nella mia sbadataggine .

Buona giornata

Walnut

Giardinauta Senior
Benvenuta Pollianna!
Vignola? Che coincidenza, prossimamente sarò dalle tue parti in occasione di una fiera di fiori o qualcosa di simile.... ti risulta?
Comunque ancora benvenuta, anzi benvenutissima!!!!!!!:froggie_r

R

riverviolet

Guest
oh, ma benvenuta! :)
ogni volta che leggo il tuo nick mi viene da cantare: Pollianna, Pollianna, il cielo è sempre serenooooo, ecc, ecc.
Scusate, avanza la demenza senile!

yeye27

Master Florello
benvenuta!!!!............

Ciao Pollianna!!!:flower: .... benvenuta!!! :love_4: ...

yeye:Saluto:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Benvenuta!

Il tuo nick mi piace moltissimo, come il personaggio che lo portava nei libri da me letti una vita fa (diciamo una trentina d'anni fa...) e nel film Disney, che tra l'altro ho rivisto, sempre con paicere, non molto tempo fa.
Un personaggio da cui tutti dovremmo imparare a cercare il lato bello in ogni cosa, anche in quelle in cui sembra che di bello non ci sia proprio niente.

Allopacs

Master Florello
Salve a tutti!

:hands13: Ciao Polliana dell'Emilia Romagna:lol: Sia la benvenuta su questo forum dove ci si parla di giardinaggio ma non solamente....:lol: :Saluto: Allopacs

*ALE*

Apprendista Florello
Con un nick cosi non puoi che essere dolcissima... Da quel cartone animato, che spesso mi faceva piangere, ho imparato tante cose, la cosa piu' bella e' appendere alla finestra tanti cristalli sfaccettati che creano per tutte le pareti milioni di arcobaleni ... la mia micia impazzisce ma io ogni volta torno bambina ....
Ale

P

Pollianna

Guest
Walnut ha scritto:
Benvenuta Pollianna!
Vignola? Che coincidenza, prossimamente sarò dalle tue parti in occasione di una fiera di fiori o qualcosa di simile.... ti risulta?
Comunque ancora benvenuta, anzi benvenutissima!!!!!!!:froggie_r
Certo certo mi risulta .. i ciliegi in fiore ...

Posso sfruttare la tua presenza in quella zona ? ... ci provo ..
guardando il Cimone ( un monte ) alla tua sinistra ci sono delle collinette io mi trovo a dover fare un giardino ai piedi di quelle colline ... sono disperata

P

Pollianna

Guest
lo pseudonimo che ho scelto , è triste e malinconico quanto allegro e grintso a volta tanto Positivo da far venire la nausea .
...come si dice in gergo comune sono "LUNATICA " .
Mi trovo a pensare molte volte che sono il niente e altre volte che sono il tutto .
Vivere non è facile e purtroppo non posso dire che lo sto imparando adesso , da quando sono nata ho dovuto faticare per ottenere ciò che volevo . Però come dico sempre quando mi lamento .. sarebbe potuta andare peggio . A peggiorare si riesce sempre e siamo anche bravi .. tutti indistintamente !

Grazie a tutti della considerazione a volte fa piacere

A

ale8382

Guest
Benvenuta!!!!!!!!

Benvenuta pollianna! spero che ti troverai bene tra di noi! :) ti faccio i miei omaggi e spero di poter discutere con te presto in merito alle nostre adorate piante :flower: ciao ciao:Saluto:

S

SecoB

Guest
benvenuta anche da parte mia

ciao, benvenuta anche da parte mia, :flower: :Saluto:

R

riverviolet

Guest
Pollianna ha scritto:
lo pseudonimo che ho scelto , è triste e malinconico quanto allegro e grintso a volta tanto Positivo da far venire la nausea .
...come si dice in gergo comune sono "LUNATICA " .
Mi trovo a pensare molte volte che sono il niente e altre volte che sono il tutto .
Vivere non è facile e purtroppo non posso dire che lo sto imparando adesso , da quando sono nata ho dovuto faticare per ottenere ciò che volevo . Però come dico sempre quando mi lamento .. sarebbe potuta andare peggio . A peggiorare si riesce sempre e siamo anche bravi .. tutti indistintamente !

Grazie a tutti della considerazione a volte fa piacere
Oh! questa è un'inormazione molto utile, così semmai, se dovessimo parlarci spesso, prima di farlo controlliamo come abbiamo la luna, inquel momento, ognun per sè, perchè a volte, siam tremende!
:lol:

H

hakuna__matata

Guest
:Saluto: benvenuta Pollianna!!!! è proprio vero il tuo nick è veramente tanto bello e dolce!!!!

riverviolet ha scritto:
ogni volta che leggo il tuo nick mi viene da cantare: Pollianna, Pollianna, il cielo è sempre serenooooo, ecc, ecc.
Scusate, avanza la demenza senile!

River....non dirmi che è demenza senile?! :eek: ....questo nick ha fatto lo stesso effetto su di me:D ...e mentalmente sto ancora canticchiando :D :D ..mi devo preoccupare??? :confuso:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
40.gif

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ehi Polianna,benvenuta!!!Sei di Vignola,bellissimo paese con un castello meraviglioso,sei arrivata in un forum stupendo dove troverai amici che si faranno in 4 per aiutarti!!!Saluti da un tuo vicino Bolognese!!!

Alto