• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti

P

Pollianna

Guest
Anche io sono Bolognese DOC ... mettiamo i puntini su le I .. :)
solo la residenza ha cambiato sponda ..hihihihiih

M

mey1984

Guest
benvenuta... :hands13: ah sei anche tu una delle nostre parti... perfetto!!!:froggie_r :froggie_r sappi che nella bassa e in particolare in casa mia si coltivano benissimo le paludi :lol: x tutte le altre piante bisogna impegnarsi....:flower: :squint: :flower: :storto: :flower: :fifone2: ciiiiao

lobelia

Florello Senior
Ciao, Pollianna! Benvenuta tra le lunatiche!
Sai, vero, che la luna è importante nel giardinaggio? :lol: Anche le piante sono un po' "lunatiche"....ti troverai benissimo!:hands13:

R

riverviolet

Guest
hakuna__matata ha scritto:
River....non dirmi che è demenza senile?! :eek: ....questo nick ha fatto lo stesso effetto su di me:D ...e mentalmente sto ancora canticchiando :D :D ..mi devo preoccupare??? :confuso:
No, no, la demenza riguarda il fatto che mi sono messa a cantarla scrivendola quì. :lol:
Hakuna matata, tutta frenesia, senza pensieriiiiiiii la tua vita sarààààààààà.
Ecco questa è demenza, perdona Pollianna! :ros:

M

martam

Guest
Pollianna ha scritto:
Mi potrei presentare , ma forse il bello di questi forum è proprio il fatto di non conoscere nulla . Capirete che sono veramente ignorante per quanto riguarda il " giardinaggio " le piante .. e tutto ciò che dovrei far crescere con cura ... ma da adesso ho un giardino tutto mio e per questo devo imparare !
Spero di divertirmi e di non cadere come sempre nella mia sbadataggine .

Buona giornata
benvenuta!:lol: ti dico subito che hai una degna socia in quanto a sbadataggine e ignoranza nel giardinaggio.
perciò don't worry e...già che ci siamo "be happy!":froggie_r :froggie_r :froggie_r

Alto