Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
benvenuta... :hands13: ah sei anche tu una delle nostre parti... perfetto!!!:froggie_r :froggie_r sappi che nella bassa e in particolare in casa mia si coltivano benissimo le paludi x tutte le altre piante bisogna impegnarsi....:flower: :squint: :flower: :storto: :flower: :fifone2: ciiiiao
Ciao, Pollianna! Benvenuta tra le lunatiche!
Sai, vero, che la luna è importante nel giardinaggio? Anche le piante sono un po' "lunatiche"....ti troverai benissimo!:hands13:
River....non dirmi che è demenza senile?! ....questo nick ha fatto lo stesso effetto su di me ...e mentalmente sto ancora canticchiando ..mi devo preoccupare??? :confuso:
No, no, la demenza riguarda il fatto che mi sono messa a cantarla scrivendola quì.
Hakuna matata, tutta frenesia, senza pensieriiiiiiii la tua vita sarààààààààà.
Ecco questa è demenza, perdona Pollianna! :ros:
Mi potrei presentare , ma forse il bello di questi forum è proprio il fatto di non conoscere nulla . Capirete che sono veramente ignorante per quanto riguarda il " giardinaggio " le piante .. e tutto ciò che dovrei far crescere con cura ... ma da adesso ho un giardino tutto mio e per questo devo imparare !
Spero di divertirmi e di non cadere come sempre nella mia sbadataggine .
benvenuta! ti dico subito che hai una degna socia in quanto a sbadataggine e ignoranza nel giardinaggio.
perciò don't worry e...già che ci siamo "be happy!":froggie_r :froggie_r :froggie_r