• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutt*!

LacertA

Aspirante Giardinauta
Buondì a tutt*!
Conosco questo forum per via dei preziosi consigli che ho trovato leggendo e oggi ho deciso di iscrivermi, per condividere con voi esperienze, gioie ed esperimenti "verdi":eek:k07:! Amo riempire di piante fiorite i miei due piccoli terrazzi e nel poco tempo libero mi occupo di un piccolo angolo di giardino...Mi piacciono i metodi di cura delle piante senza pesticidi e tante volte questo sito è stato per me fondamentale! Spesso raccolgo i semi delle fioriture di piante aromatiche, fiori rustici, alberi. Ho letto che su questo sito è possibile scambiarsi i semi di varie piante verso fine anno e così quest'anno spero di poter partecipare e contribuire anch'io. Buonissima coltivazione a tutt*!
 
Alto