• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti

fiorello

Aspirante Giardinauta
:Saluto:ciao sono fiorello abito a palestrina rm. (450 mt slm) da molto mi collego al vs sito per avere notizie per coltivare fiori.

solo ora ho pensato di iscrivermi e non sono assolutamente pratico di forum, mi scuserete se non sarò rispettoso di regole che non conosco.

6 annni fa mi è mancato un figlio di 24 anni e, avendo un giaradino di circa 1000 mq ho pensato di fare delle coltivazioni di fiori per lui.

le mie piante sono iris, gladioli, rose. ed altri fiori da recidere

In particolare mi piace coltivare gerbere (qelle alte da recidere) chiedo a chi lo sa che tipo i terreno vogliono come debbono essere concimate. succede che si ingialliscono e si seccano.
che trattamenti vogliono?

sperando in un gadito riscontro, vi mando tantissimi saluti
fiorello

Loulou

Florello
picture.php

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Fiorello:Saluto: il ns forum è frequentato da molte persone esperte in varie tecniche di coltivazioni,io nn sono tanto brava ma,senz'altro qlc risponderà ai tuoi quesiti,intanto benvenutoo fra noi:hands13: ahh.. dimenticavo dovresti formulare la domanda nella sezione giardinaggio.
Ciao

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Un salutissimo anche a Te Fiorello!!!....

Benvenuto!!

(nella sezione giardinaggio,
troverai
tante brave persone esperte
che ti aiuteranno a realizzare il tuo bellissimo progetto)

:Saluto::Saluto:
yeye

Masolino

Bannato
:Saluto:ciao sono fiorello abito a palestrina rm. (450 mt slm) da molto mi collego al vs sito per avere notizie per coltivare fiori.

solo ora ho pensato di iscrivermi e non sono assolutamente pratico di forum, mi scuserete se non sarò rispettoso di regole che non conosco.

6 annni fa mi è mancato un figlio di 24 anni e, avendo un giaradino di circa 1000 mq ho pensato di fare delle coltivazioni di fiori per lui.

le mie piante sono iris, gladioli, rose. ed altri fiori da recidere

In particolare mi piace coltivare gerbere (qelle alte da recidere) chiedo a chi lo sa che tipo i terreno vogliono come debbono essere concimate. succede che si ingialliscono e si seccano.
che trattamenti vogliono
sperando in un gadito riscontro, vi mando tantissimi saluti
fiorello

Benvenuto nel Forum.
Mi dispiace veramente per la tristissima notizia che di passaggio ci hai comunicato.
Per quel poco che conosco sono a tua disposizione; poni i quesiti nelle apposite sezioni e le risposte saranno rapide.
Buon lavoro.

*Tea*

Giardinauta Senior
Benvenuto Fiorello :)

Troverai sicuramente tanti consigli per il tuo bellissimo progetto in questo forum!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuto fiorello, sono sicura che ti troverai bene tra di noi e che i tuoi fiori verranno sempre più belli. Se hai bisogno di aiuto per le rose sono a tua disposizione.

Per il resto ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "Giardinaggio" in maniera che sia visibile anche agli esperti, che non sempre passano per la sezione "presentazioni"

Ancora un grande benvenuto!

Alto