• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

ambapa

Guest
Premetto, non voglio aprire un altro 3d di polemica.
Mi hanno educata all'antica e prima di uscire da qualsiasi posto sono solita salutare, è questo il senso del post.
Per prima cosa ringrazio le tante persone con cui ho avuto modo di scambiare idee, passioni, sensazioni, sentimenti, momenti di spensierata allegria. E non mi riferisco solo a quelli con cui da subito è scattato un certo feeling, per comunanza di idee o sensibilità. Sono sempre stata convinta, e sempre lo sarò, che non possano esistere argomenti pericolosi per chi sa confrontarsi con civiltà. Il punto di vista dell'altro magari non serve a cambiare le nostre idee ma sicuramente aiuta a guardare le cose anche da altre visuali prospettiche e questo non può che essere un arricchimento. Ho parlato e discusso di argomenti proibiti e non, senza nascondermi, in assoluta trasparenza. Ho cercato sempre di non travalicare i limiti della buona creanza e mai ho cercato di zittire o mortificare alcuno, come altri invece hanno fatto. Spero di esserci riuscita il più delle volte.
Quello che trovo inacettabile, SEMPRE, è l'arroganza e la maleducazione. Ne ho trovata pochissima negli utenti del forum ma TANTA nell'operato della moderatrice e dell'amministratore. Non sopporto l'ipocrisia e pongo un'ultima domanda retorica: Mauro ha mai risposto a qualcuno quando gli venivano posti problemi sulla gestione del forum? A me no, eppure l'ho fatto rigorosamente in PVT come lui stesso suggerisce. In quest'ultima vicenda c'è stata una manifesta volontà di epurazione nei confornti di elementi del forum ritenuti scomodi, ben sapendo che ci sarebbe stata una reazione a catena che avrebbe portato altri, altrettanto scomodi, ad allontanarsi. Ebbene sono tra questi e tolgo il disturbo, così sarà più comodo e rilassante parlare solo di interessantissimi argomenti quali il calcio, l'estetica (quella dell'estetista, sia ben chiaro), ecc.ecc. Saluto la maggior parte di voi con affetto e gratitudine per le molte ore piacevoli che ho trascorso in vostra compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto