• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salutatemi, finchè vi riconosco...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:fifone2:.....confessa Verdi !!! è successo il fattaccio ??:fifone2:......a noi puoi dirlo !!!......non ci sente nessuno !!!:rolleyes:....la cosa strana è che non ricordi con chi hai bivaccato sul letto !!! :squint:..sicuramente un'ospite d'eccezione vista la tovaglia !!Poi hai sentito la chiave nella toppa !!!:slow:....la tovaglia sotto le lenzuola !!!:hehe:...non ricordi davvero chi hai chiuso nell'armadio ??:ciglione:...E sopratutto ...ti sei accertata che non sia morto asfisiato ??....dopo tre giorni puzza :storto:...qualcuno potrebbe trovarlo !!!.....non potrai giustificarti dicendo .....non ho mai aperto quell'armadio !!! probabilmente stà lì dentro da quando abbiamo preso casa ....................................................se non saprai dove andare ti ospito io !!!
Sei troppo forte !!!.....fortemente smemorata !!!:lol:
Ohporcamiseria...ecco cosa stavo facendo quando ho dimenticato la tovaglia ...l'ho nascosto, ma non nell'armadio...
scappo...l'ho chiuso nella cassapanca a_43..gif
dici che dopo 3 giorni puzza?

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Verdiana , ma cosa combini mai? Ti sei portata la tovagliala a letto con le briciole . faccio una considerazione in sardo:pitticcu fuidi su sonnu. Alla lettera piccolo era il sonno che avevi. Che gran sonno avevi . Certo che con questo caldo atroce si dorme sempre meno , per cui appena si sente un pò di fresco ci addormentiamo in piedi e ci portiamo dietro quello che abbiamo in mano.
E' comprensibile , sapessi quante ne combino io.
ciao

anna rita 62

Giardinauta
ma insomma verdiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hai trovato o no nella cassapanca???????? o era nascosto altrove????????????????
suuuuu dicci dicci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooo

daria

Master Florello
Urka veh! quante risposte, certo che tra le ragazze del forum :rolleyes: i rigonfiamenti...tirano :fifone2: e dopo questa posso andare in pace per un po' :D :lol:

MariTilia

Aspirante Giardinauta
...
Pero' spesso mi scordo di fare la lavatrice e altre piccole cose da comprare da preparare ma forse e' solo l'incoscio che non ha affatto volglia di farle e me le fa dimenticare
Il mio inconscio mi fa dimenticare gli appuntamenti da dentista. E’ ormai una regola, una figuraccia dopo l’altra ... Ho bisogno di un assistente! :crazy:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana , ma cosa combini mai? Ti sei portata la tovagliala a letto con le briciole . faccio una considerazione in sardo:pitticcu fuidi su sonnu. Alla lettera piccolo era il sonno che avevi. Che gran sonno avevi . Certo che con questo caldo atroce si dorme sempre meno , per cui appena si sente un pò di fresco ci addormentiamo in piedi e ci portiamo dietro quello che abbiamo in mano.
E' comprensibile , sapessi quante ne combino io.
ciao
Tu si che capisci le cose :hands13:...+ che il sonno mi frega la fretta...cerco di ottimizzare i movimenti e così mentre sparecchiavo , sono entrata nella stanza da letto a prendere qualcosa...dimenticando la tovaglia sul letto...e così, la mia "mezza mela" ha rivoltato coperta e lenzuola senza guardare su cosa.:sgrunt:

:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Siiiiii adesso rigira la frittata in questo modo...ma noi vogliamo sapere come stà l'altro nella cassapanca!!!!!ciaooooo

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee quando lo rivedi salutalemo...e digli di stare più attento la prossima volta!!!ciaooo

Alto