• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salutatemi, finchè vi riconosco...

quadricromia

Guru Giardinauta
e no...il rumorino della ceramica sul vetro del televisore devono aver risvegliato l'unico neurone presente!

p.s.faccio conto che tu l'abbia data, verdiana... ahahahah
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ahahah grande Verdiana... ci saranno state mica anche due olive bianche nella tovaglia?!
tentare di inserire la tazza del the nel televisore convinta che siail microonde vale lo stesso?

E che sarà mai! La borsa con le chiavi dell'auto in frigo allora, mi devo preoccupare?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ohmammamia, ma sarà solo colpa del caldo?
...stanotte fra le lenzuola sentivo la presenza di un corpo estraneo...un rigonfiamento anomalo...un UFO...un oggetto non ben identificato...:confuso:
(...il primo che fa illazzioni pseudo sessuali , lo banno :mazza:)
ma col caldo e il sonno chi si metterebbe ad indagare?
Basta, con un piede storto su questa "montagnola" ...addà 'a passà 'a nuttata.
Stamattina, rifacendo il letto...sorpresaaaa! scopro l'autore della montagnola o meglio l'autrice...la tovaglia da tavola ancora intorcinata x come l'avevo tolta dal tavolo, completa di briciole e tovaglioli di carta.:squint:
...come cè finita in mezzo alle lenzuola?
...vive di vita propria sonnambula?
...mi sa che ce l'ho portata io e me la sono pure dimenticata li...:confuso:
...salutatemi finchè vi riconosco ancora :embarrass:cry:

che dire sono basito:embarrass ma se è questo che si chiede ........allora ........un carissimo :Saluto:ne
con fiori o no??...........
 

daria

Master Florello
a me lunedì è successa una cosa che mai nella vita avrei pensato possibile,dopo anni passati ad inventare scuse per saltare l'appuntamento col dentista, ci sono andata nel lunedì sbagliato,..."signora ma lei oggi non ha nessun appuntamento"....davvero?!? ma dai!!:eek: giura!...:D
Be', per il sollievo l'avrei baciata, è solo rimandato di una settimana ma sono uscita nell'afa padana di mezzogiorno e mi sembrava persino di sentire una leggera brezzolina :D potere della mente, degli occhiali che non metto per leggere il cartellino degli appuntamenti :rolleyes: e della storditezza che avanza :eek:k07:


...certo, niente confrontato ai rigonfiamenti notturni di verdiana:fischio:...ognuno fa quel può :eek:k07: :D
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Messaggio x lore, piera e morena:
Vedi l'allegato 41896
dal Giornalino del Forum:


NOTIZIA STRAORDINARIA!
Impallinati 3 moderatori...si ricerca il cecchino!
Il movente sconosciuto. Indagano il Ris di Parma


Vedi l'allegato 41897

Grazie Verdi che sei così buona e ti ricordi sempre di me!!!!!Però come dice Daria nessuno può fare nulla contro i tuoi rigonfiamenti notturni!!!!:lingua::lingua::lingua: ciaooooooooo
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Verdianaaaa, chi sono? quante dita vedi? apri la bocca e fai AAAAAAAAAAAAA, ragazza mia mi fai preoccupare, troppe cose non mi tornano, tovaglia a letto ancora piena di briciole....:confuso:

Io l'altra sera ne ho fatta una davvero "scema", ho detto a mio marito di non spegnere il mio cellulare perchè se suona l'allarme di casa mi fà la chiamata e mi avverte....si, però se suona io a quell'ora sono in casa e lo sento:martello:....cioè, proprio andata di testa....Non meravigliarti cara, siamo in tanti a fare cose strane. Baci
 

talpa

Aspirante Giardinauta
Ciao scusa la mia ignoranza ma vorrei iscrivermi al gruppo passione gerani ma non ho trovato il modo.
Sono nuovissima mi sono appena iscritta e sono di Palermo anch'io.
Ciao e grazie
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdianaaaa, chi sono? quante dita vedi? apri la bocca e fai AAAAAAAAAAAAA, ragazza mia mi fai preoccupare, troppe cose non mi tornano, tovaglia a letto ancora piena di briciole....:confuso:

Io l'altra sera ne ho fatta una davvero "scema", ho detto a mio marito di non spegnere il mio cellulare perchè se suona l'allarme di casa mi fà la chiamata e mi avverte....si, però se suona io a quell'ora sono in casa e lo sento:martello:....cioè, proprio andata di testa....Non meravigliarti cara, siamo in tanti a fare cose strane. Baci

:lol::lol::lol::lol::love_4:
 

talpa

Aspirante Giardinauta
Ahahahah mammamia non avevo letto tutto, mi sono scompisciata dalle risate.
Beh si anch'io sono una gran sbadata.
Una volta ho dimenticato le chiavi di casa dentro, mi sono fatta prestare le chiavi da mio marito per prenderle e una volta dentro ho fatto un'altra cosa tirandomi dietro la porta e dimenticandomi delle chiavi..........anche quelle di mio marito.
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
ciao a tutte
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
a me lunedì è successa una cosa che mai nella vita avrei pensato possibile,dopo anni passati ad inventare scuse per saltare l'appuntamento col dentista, ci sono andata nel lunedì sbagliato,..."signora ma lei oggi non ha nessun appuntamento"....davvero?!? ma dai!!:eek: giura!...:D
Be', per il sollievo l'avrei baciata, è solo rimandato di una settimana ma sono uscita nell'afa padana di mezzogiorno e mi sembrava persino di sentire una leggera brezzolina :D potere della mente, degli occhiali che non metto per leggere il cartellino degli appuntamenti :rolleyes: e della storditezza che avanza :eek:k07:
Niente da leggerezza e frescura...come non dover subire il dentista :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ahahahah mammamia non avevo letto tutto, mi sono scompisciata dalle risate.
Beh si anch'io sono una gran sbadata.
Una volta ho dimenticato le chiavi di casa dentro, mi sono fatta prestare le chiavi da mio marito per prenderle e una volta dentro ho fatto un'altra cosa tirandomi dietro la porta e dimenticandomi delle chiavi..........anche quelle di mio marito.
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
ciao a tutte
:lol: il mio vicino ha fatto di meglio. Si è tirato la porta x far provare le chiavi dell'antifurto alla sorella, che doveva badare alle piante in loro assenza...ed è rimasto x le scale in costume-mutande.
Le chiavi le aveva in mano...ma le chiavi della moglie erano dentro la serratura dall'altra parte :embarrass
Me lo sono trovata davanti la porta, che tentava a malapena di coprirsi con le mani...voleva prestato
A) una maglietta di mio marito
B) il codless x chiamare i pompieri
C) qualcosa di soldi, xkè i pompieri non intervenivano se non andava a fare un versamento alle poste.:azz:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Caspita, letto solo oggi.... sono ancora in tempo?????????????????
CIAO, VERDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Chissà con cosa ha dormito stanotte :fifone2:... che ne so, una forchetta puntata sulla schiena, un coltello fra le gambe, un cappero infilato sul naso :azz:... beh, immagino però che se ne sia accorta, nel caso! :lol:
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Beh! :lol::lol::lol:
Non mi pronuncio su rigonfiamenti ... (solo per il timore di essere esclusa dal club :ros: !), per quanto riguarda la testa invece, capita anche a me... una volta avevo preso una bella torta grande e ben decorata con le deliziose rose di crema, avevo atre cose nelle mani e per aprire la macchina, avevo appoggiato la torta sul tettuccio... non dico che parto in quinta di solito, ma la torta , ovviamente dimenticata su, rimase inerte e non partì insieme alla macchina... :martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Chissà con cosa ha dormito stanotte/QUOTE]

Ma allora te le vai proprio a cercare.....non ti è bastato l'impallinamento di ieri????E poi saranno affari suoi con cosa dorme o no???ciaoooooooo
P.S. però sarei curiosa di saperlo anch'io......:lingua::lingua::lingua:!!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma allora te le vai proprio a cercare.....non ti è bastato l'impallinamento di ieri????E poi saranno affari suoi con cosa dorme o no???ciaoooooooo
P.S. però sarei curiosa di saperlo anch'io......:lingua::lingua::lingua:!!!!!

Si si mi piace stuzzicarla... tanto mica è vero che mi cancella, è tutto fumo e niente arrosto! rimasto sulla tovaglia tra l'altro! :lol: prrrrr
 
Alto