D
districandosi
Guest
a settembre compleanno della mia nipotina (1 anno)
ho deciso di regalarle un bel salice, avendo lei a disposizione tanta terra ho pensato che il salice è un bellisimo albero con cui giocare, io da piccola ne avevo uno nel parco e mi ci nascondevo sotto perche' i rami facevano una specie di capanna.
appena trapiantato ha iniziato a perdere tutte le foglie..e mi preoccupava tantissimo l'idea che potesse essere morto...:slow:
ma a primavera....:froggie_r
la cosa incredibile è che continua a fare germogli sul tronco..fin dalla base (che noi abbiamo tolto) e non ne vuole spere di farne sugli altri rami!vi immginate come uscirebbe con tutto il tronco coperto da rametti e un solo ramo??:crazy:
sembra avere un dito alzato che indica il cielo..-:-
visto com'è stato potato male? o mi sbaglio? si puo' aggiutare secondo voi? e quando?
ciao a tutti:Saluto:

appena trapiantato ha iniziato a perdere tutte le foglie..e mi preoccupava tantissimo l'idea che potesse essere morto...:slow:
ma a primavera....:froggie_r
la cosa incredibile è che continua a fare germogli sul tronco..fin dalla base (che noi abbiamo tolto) e non ne vuole spere di farne sugli altri rami!vi immginate come uscirebbe con tutto il tronco coperto da rametti e un solo ramo??:crazy:
sembra avere un dito alzato che indica il cielo..-:-

visto com'è stato potato male? o mi sbaglio? si puo' aggiutare secondo voi? e quando?
ciao a tutti:Saluto: