• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saint Paulia -LIDL

N

ninfa77

Guest
Belle belle belle...ottimi acquisti...io adoro le violette africane

authos

Aspirante Giardinauta
sono bellissime:hands13::hands13:mi piacciono tantissimo anche io ne ho una uguale alla tua con i fiori viola scuro...peccato che per ora non accenni a fiorire.

gramigna

Guru Giardinauta
Bellissime blureddino!
Sono belle tutte e quattro! Complimenti :D

Le piante al lidl sono sempre molto belle e per quello che vedo io sono anche molto resitenti!

#azalea

Maestro Giardinauta
Ma quando le hai comperate? Non oggi, vero?
Mi sarebbe piaciuto prenderle anche a me, ma quando ci sono andata c'erano solo i rimasugli un po' malconci!

gramigna

Guru Giardinauta
Giusi spegni e riavvia!
Al lavoro da me dicono così.
Ogni volta che non funziona il computer e si chiamano i sistemi informativi loro dicono "spegni e riavvia il computer" :eek:k07:

Non so perchè non le vedi, non c'è il link, ci sono le quattro foto postate direttamente nella pagina! :squint: :fifone2:

G

giusi

Guest
Ora sono comparse senza neanche dover riavviare, forse era solo un problema temporaneo. Sono davvero carine, quanto le hai pagate?

blureddino

Aspirante Giardinauta
Sono contenta vi piacciano!:love_4:
Erano un rimasuglio, in effetti!! Solo queste quattro.
Sembravano messe molto male e la carta che le avvolgeva era completamente fradicia ... mi dicevano: "prendimi .... prendimi ...." :love:
E lo sapete, ... io non so resistere quando posso fare la "crocerossina" giardiniera!:lol:
Il prezzo era 1.90, mi sembra. Così le ho prese.
Poi a casa, sorpresa!!
Molto più carine di quanto sembravano!:D:D
Unica preoccupazione: i vasi erano fradici, e temo il marciume .... che si può fare per scongiurarlo?
Ogni giorno scruto ogni minimo segno :squint: :squint: ma per ora sembra tutto ok ... sto diventando paranoica!! :lol:
:Saluto::Saluto:

michele87

Florello Senior
:lol:ti fanno diventare loro paranoici....il mio consiglio è quellodi non bagnarla per un bel po,adesso e poi,quando si sarà interamente asciugato provvederai:D:hehe:

#azalea

Maestro Giardinauta
Sono contenta vi piacciano!:love_4:
Erano un rimasuglio, in effetti!! Solo queste quattro.
Sembravano messe molto male e la carta che le avvolgeva era completamente fradicia ... mi dicevano: "prendimi .... prendimi ...." :love:
E lo sapete, ... io non so resistere quando posso fare la "crocerossina" giardiniera!:lol:
Il prezzo era 1.90, mi sembra. Così le ho prese.
Poi a casa, sorpresa!!
Molto più carine di quanto sembravano!:D:D
Unica preoccupazione: i vasi erano fradici, e temo il marciume .... che si può fare per scongiurarlo?
Ogni giorno scruto ogni minimo segno :squint: :squint: ma per ora sembra tutto ok ... sto diventando paranoica!! :lol:
:Saluto::Saluto:

Quelle di stamani invece costavano 2,49, penso perché infilate in una insulsa borsetta di plastica!

authos

Aspirante Giardinauta
Bellissimo acquisto! e sono generose nella fioritura.
Authos, dalle almeno 8 ore di luce.
E' in cucina dove lascio aperta la tapparella quindi prende luce tutto il giorno. Le ho comprate a novembre da un vivaio con una bella fioritura che adesso non c'è più in compenso sta mettendo un sacco di foglie nuove deduco quindi che la pianta stia bene. Probabilmente l'hanno talmente "pompata" che adesso ci vorrà un pò prima che fiorisca.

Alto