• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sai cosa fanno

_ortensia_

Master Florello
quando sono in casa da soli?

magari fanno questo
550381_452039298147551_1806967254_n.jpg

ma poi
582027_299614403469896_2107448193_n.jpg
[/IMG]

le mie oggi mi hanno distrutto un secchio di plastica, due vasi di fiori, una pianta di liquirizia, è stata la sissi, profumava di liquirizia che era un piacere:)per fortuna erano fuori:D

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non ho di questi problemi....Charlie non resta mai a casa da solo!!!Però la prima foto è davvero molto bella!!!Orty mi dispiace x i tuoi fiori....ma tanto lo sò che le hai già perdonate!!!ciaooo

_ortensia_

Master Florello
Elena, te non ci crederai, ho messo pure quella, tre giorni è durata neanche il tempo di capire come funzionava:lol::lol::lol:

e come potrei non farlo Lore, guarda un pò che angioletti appena arrivo:)
582385_3919192068920_1692848599_n.jpg

524909_3919199789113_824298072_n.jpg

:love::love:

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Che bellissimi ruffianoni.... e poi scommetto che quando torni ti fanno un sacco di feste..... come si fa a non perdonarli? I divani o qualunque altra cosa si aggiusta o si ricompra. Il loro affetto è unico. Come la loro fiducia in noi.

_ortensia_

Master Florello
Che bellissimi ruffianoni.... e poi scommetto che quando torni ti fanno un sacco di feste..... come si fa a non perdonarli? I divani o qualunque altra cosa si aggiusta o si ricompra. Il loro affetto è unico. Come la loro fiducia in noi.[/QUOTE

Hai voglia, mi buttano la, sembra che non mi vedano da mesi, mi girano attorno, una da una parte e una dall'altra, son più le volte che casco sul divano che quella che sto in piedi.
Se poi ho in mano qualcosa da dargli è finita:)

hermioneat

Florello
Diciamoci la verità.... a loro manca solo la parola anche se comunque si fanno capire benissimo, E' a tante persone che manca la loro umanità

Alto