Alessio Ortis
Aspirante Giardinauta
Buonasera, chiedo un’informazione, la sabbia silicea la si può distribuire anche se non è stata fatta l’arieggiatura..?
Che tipo di carotatrice utilizzerai? Te lo chiedo perché devo fare la stessa operazione su un prato di 60mq.In realtà si, ma dipende a che scopo la vuoi utilizzare... Se vuoi migliorare il drenaggio del terreno consiglio di eseguire una carotatura prima e aggiungere sabbia dopo in modo che i buchi si riempiano di quest'ultima.
Farò questa operazione a giorni
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
su 60 mq riesci a usare senza problemi la manuale.Che tipo di carotatrice utilizzerai? Te lo chiedo perché devo fare la stessa operazione su un prato di 60mq.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Qualche tempo fa l'avevo trovata su amazon, ora l'ho cercata ma non c'è più..su 60 mq riesci a usare senza problemi la manuale.
Io l'ho fatto a mano su 100mq e credo sia il massimo che si riesca a fare con questo approccio
È questo.... Occhio che abbiamo tutti tagliato un paio di fustelle perché con 5 non è praticabileQualche tempo fa l'avevo trovata su amazon, ora l'ho cercata ma non c'è più..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti io l'avevo trovata a 3, proprio perché sapevo che fosse più maneggevole rispetto a questa a 5.È questo.... Occhio che abbiamo tutti tagliato un paio di fustelle perché con 5 non è praticabile
https://www.amazon.it/kingfisher-RC...re+kingfisher&qid=1569958624&s=gateway&sr=8-1
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho preso 3 sacchi da 25 kg per un terreno da 20mq di sabbia fiume po da uno smorzo edile? Va bene per la sabbiatura??
Ecco qui
La devo portare indietro? Qua in zona credo di non riuscirla a trovare.. Un sito onesto che costa come uno smorzo edile?Anche secondo me....più che altro non scrivendo le caratteristiche tecniche non sai niente a parte la granulometria...