• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabbia silicea granulometria.........

mirco74

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Appena tornato da Leroy, viaggio dedicato all'acquisto della mitica ma introvabile sabbia silicea lavata gran. 0-4 . Una volta arrivato nel reparto edilizia, una luce davanti a me: bancali di sacchi di sabbia silicea 0-4 !!!!!!!!!! Almeno così c'era scritto sui cartelli, perchè una volta preso in mano un sacco e girato :eek: la tabella dice granulometria 0-2 !!! L'addetto mi ha detto che sinceramente non c'aveva mai fatto caso,che hanno sempre avuto sabbia fine( gran 0-1), la MITICA, e la grassolana ( gran 0-10)... a adesso cosa cavolo faccio? Non credo sia la stessa cosa, ma un pò meglio della sabbia del pò che ho usato per il top (per me troppo fina)... consigliatemi :Saluto:
 

mirco74

Aspirante Giardinauta
se altro non trovi meglio la 0-2 che nulla....anche se non ho capito che devi farci.....
Volevo carotare alcune zone troppo ''compatte'' e all'ombra, aggiungere sabbia, seminare, ecc ecc ecc..... se dite che può andare bene anche quella(altre non trovo :cry:) domani inizio i lavori... :Saluto:
 
Alto