• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabbia gatti riciclabile?

LunaImmobile

Giardinauta
ho comprato una nuova sabbietta della Almo..e sulla confezione c'è scritto che può essere usata come concime una volta "esausta" (e col mio cagatto si esaurirà a breve..):confuso:
Qualcuno di voi l'ha già provata?

cuffio

Aspirante Giardinauta
Non sono esperto, ma a intuito, penso che prima di essere usata come concime vada comunque compostata :confuso: ! A meno che dentro non ci sia qualche diavoleria che accellera tutti i processi! :eek:

Ale.

LunaImmobile

Giardinauta
Cagatto mi piace :lol: devo adottare questo termine :eek:k07:

mai sentita questa cosa, interessante, attendo lumi :)

l'abbiamo "coniato"perchè è un gatto ma sembra un cane per il comportamento..e perchè fa della cacche fotoniche!:D

Non sono esperto, ma a intuito, penso che prima di essere usata come concime vada comunque compostata :confuso: ! A meno che dentro non ci sia qualche diavoleria che accellera tutti i processi! :eek:

Ale.

sulla confezione c'è scritto che una volta usata può essere riutilizzata come concime e c'è il simbolo del riciclabile con la scritta compost.
é fatta con i pioppi e dovrebbe essere completamente vegetale..:confuso:
infatti è fatta strana..non sono i soliti sassetti,sembrano più dei tronchetti...:confuso:

lazzarina

Aspirante Giardinauta
io l'ho provata un mese fà ma i miei gatti invece di farci pipì ci giocavano per casa con i pioppini...allora l'ho tolta ed ora è nello sgabuzzino in attesa di processo...l'ho pagata anche cara mi sembra 7.50 euro:martello: :martello:

cuffio

Aspirante Giardinauta