• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato al supermercato...

Aussie

Guru Giardinauta
Proprio ieri all'esselunga ne ho vista una identica alla tua, costo 9.50 euro ma molto più piccola per cui penso che tu abbia fatto proprio un buon affare. Complimenti!:)
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Proprio ieri all'esselunga ne ho vista una identica alla tua, costo 9.50 euro ma molto più piccola per cui penso che tu abbia fatto proprio un buon affare. Complimenti!:)

io mi devo tenere alla larga dai supermercati perche' ogni volta che vado a far spesa mi attacco al banchetto delle piante e immancabilmente vi son sempre delle orchidee :love: (soprattutto all'esselunga!) :martello:

Ieri sono andata al supermercato e ne hanno messa un'altra, fucsia.... e costa 10 € :martello::martello::martello:...tenetemi che sennò stasera torno a fare la spesa e credo che mi inseguirà tra gli scaffali :mazza: finchè non le prometto ricovero....AIUTOOOO :lol::lol:
 
Alto