• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fermatemiiiiii........

alcol

Bannato
Grazie grazie...:D....quello che dico sempre anche io...no, non la compro...............ma poi cedo:lol:

Ciao Alcol, non so se ci sarò,è un forse, ma più no che si...sarò sicuramente a OrchiBò però:D

che hai paura di prendere troppe orchi? altro che bo bo orchibo... fatti almeno un mpc :D

alexiovix

Giardinauta Senior
E' una sana pazzia !!!!:D
Belle piante!
Si si...sanissima e biologica!! Grazie!
io sono da tutte le parti! in auto, in aereo o in aereo e poi auto (come alle orticoline).

Orchibo? ok, ma MPC e' simpatico! poi ci si passa 2 giorni di relax! dillo a mamma che ho conosciuto e parlato con marzia la scorsa volta :D

e' un bel borgo anti stress x 2 giorni se po fa!
Eeeeee magari...è purtroppo troppo lontano...uffa!
Bellissime ale! però adesso basta è:D! fino alla prossima volta!!
Grazie Gian!!fino alla prossima certo!
bene,bene, io amo le orchy, ma quello che provate voi lo provo di fronte a cactus e succulente, le vorrei tutte......... e ogni acquisto è un'emozione
Grazie floretta, capisco quello che provi!
Mio marito quando torna a casa le conta x' ha paura di qualche nuovo acquisto...ahaha complimenti!
ahhaha...h grazieee!!!
Ma che belle Alex!!:love: non sai quanto ti capisco, anch'io mi riprometto sempre di smettere, ma poi....:lol: ci si vede all'orchibo! :Saluto:
Grazie Ariel!!!Ci vediamo lì!
Troppo difficile resistere! :love:
Gia! Grazie!
Fermarti ? ma non ci penso nemmeno! poi alla fine ne hai comperate solo due!ahaha

Complimenti sono proprio carine :love:
In effetti sono poche...ahahah....Grazie!
Non capisco perchè ti giustifichi.....e con noi poi? che siamo tutto contagiati?non potresti mai avere il nostro appoggio per andare in metadoneorchiterapia........continua gli acquisti, adesso con MPC alle porte e altre mostre in giro....si salvi chi può
ahahahahahah lo so siamo tutti pazzi noi!...,.mpc io nn lo fo purtroppo...ma orchibo sarà una strageeeee!!!
Alex sono entrambe deliziose,hai proprio un buon gusto !!! :hands13:
Grazie milleeeee!!!
perchè fermarti? dopo magari scopriamo la cura per l'orchideite e non va bene, crei i precedenti. Bellissimi gli acquisti e finchè c'è la coplicità di una mamma come si fa a fermarsi...
Noooo la cura per l'orchideite no!!!nn la voglio!!!!ahahahah...grazie milleeee!!!
BRAVO ! ci vedremo
zeug
si si:D
Bellissime !!!!!!
zeug
Grazie zeug!!!
proprio un colore bello e particolare la prima. la seconda una bellezza non indifferente

tranquillo non ti fermare
chi si ferma è perduto...una volta si diceva..ahahhah
mg
ahahahah
Grazieeee!

Alto