• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

simomb

Maestro Giardinauta
ci sono ci sono ci sono!! essendo vicina a roma ci vengo molto ma molto ma molto volentieri. con famiglia al seguito?

simomb

Maestro Giardinauta
capito, allora se il marito è a casa gi lascio la figlia, se il marito è in giro la figlia me la devo portare. se poi c'è qualche altro famigliare me li porto tutti e due.....vediamo...

pa0la

Florello
Io la famiglia non la porto.
queste sono le MIE giullarate giardinistiche, e poi i figli son grandi e se ne fanno un baffo, l'enorme bambina pelosa per una volta se la spupazza il marito e per due giorni faccio la vita del michelasso.....mangio bevo e non faccio un casso prrrrrrrrrrrrr

pa0la

Florello
e considerato che "noi del nord" ogni volta che ci siamo incontrati (spesso) è sempre stata Carla a fare una sacchettata di km era ora di ricambiare
Mi resta difficile piazzare geograficamente l'Aquila più a nord di tanto prrrrrrr

pa0la

Florello
ma quelli che votano si e poi non lo dicono nel thread!?!?!
si vergognano di accompagnarsi a siffatta compagnia, aspettano di capire chi c'è e chi non c'è, non lo dicono perchè a Genova di dice "maniman" si inimicano qualcuno?
Buon peso si prenotano, siamo in 10
chi offre di più?

miciajulie

Fiorin Florello
ho votato no, ma volevo votare sì, i motivi a qualcuno li ho già spiegati....
ot pin , mi fai morire dal ridere (con quadri)

Masolino

Bannato
ma quelli che votano si e poi non lo dicono nel thread!?!?!
si vergognano di accompagnarsi a siffatta compagnia, aspettano di capire chi c'è e chi non c'è, non lo dicono perchè a Genova di dice "maniman" si inimicano qualcuno?
Buon peso si prenotano, siamo in 10
chi offre di più?

Giusto commento, confermo ufficialmente il voto già espresso.
Per la data prescelta sarò di ritorno da Lugano; porterò la mia Dama, anch'essa utente del Forum con adesione al simposietto.
Bene ?
Saluti.

B

bianca62

Guest
bella iniziativa Quadricromia. Confermo la mia partecipazione ovviamente accompagnata dal mio Cavaliere anch'esso utente del forum. :Saluto: