cri1401
Florello Senior
Non discuto, ma il mio le spine rosse le ha cacciate fuori crescendo dopo che l'ho comprato....prima non ne aveva.Il 73 Echinocereus rigidissimus e basta, non ha spine rosse quindi non può essere la v. rubrispinus
Non discuto, ma il mio le spine rosse le ha cacciate fuori crescendo dopo che l'ho comprato....prima non ne aveva.Il 73 Echinocereus rigidissimus e basta, non ha spine rosse quindi non può essere la v. rubrispinus
Se metti delle foto dove si vedono meglio le foglie magari ti posso aiutare, così è difficile perché non riesco a capireper le altre vedo che ci sono difficoltà
sfogliando sempre nel forum direi proprio che si tratti di questa
http://www.lapshin.org/succulent/album/Pachyphytum-amethysthynum-1998.jpg
infatti non si assomigliano per niente.A me sembrano molto diverse. La forma delle foglie, il colore, l'ametystynum ha la pruina e la tua no....
A me sembrano molto diverse. La forma delle foglie, il colore, l'ametystynum ha la pruina e la tua no....
mi ero dimenticato di un piccolo dettaglio, un mesetto fa l'ho trattata con dell'anticocciniglia, e ha perso il suo colore come dire "naturale", lo stesso effetto si può vedere con il Graptopetalum pachyphyllum
si ha qualche notizia in più riguardo la 72?
77 una Rebutia che ha avuto problemi?
81 Notocactus? i boccioli sono pelosi (aspettiamo i fiori per capire meglio)