• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante nate spontaneamente nei miei vasi.

angaro

Aspirante Giardinauta
scusate ma ogni tanto ho bisogno di voi. ho delle piantine nate nei vasi sparsi in veranda da riconoscere, per sapere come comportarmi. piantine forse seminate da uccellini e delle quali non conosco nomi. sono raggruppate per specie e spero che non abbia creato confusione. inserisco il link sperando che funzioni.
confido nella vs preparazione e nella vs cortesia ed aspetto di dare un nome alle mie piante. ciao angaro


https://picasaweb.google.com/110750...asiDellaVerandaEsternaDiCuiNonSiConosceIlNome
 
Ultima modifica:

angaro

Aspirante Giardinauta
questa è la prima pianta
ATTACH]
ATTACH]
ATTACH]
ATTACH]


spero si vedano le immagini e che qualcuno mi possa aiutare. ciao angaro
 

Allegati

  • 1° gruppo (1) ridimensionata.jpg
    1° gruppo (1) ridimensionata.jpg
    45,1 KB · Visite: 56
  • 1° gruppo (2) ridimensionata.jpg
    1° gruppo (2) ridimensionata.jpg
    46,1 KB · Visite: 46
  • 1° gruppo (3)ridimensionata.jpg
    1° gruppo (3)ridimensionata.jpg
    48,8 KB · Visite: 47

angaro

Aspirante Giardinauta
Ciao Codro, tu pensi sia alloro, farò delle foto alle piccole di alloro nate da poco e seminate da me che sembrano diverse comunque le guarderò con più attenzione e ti farò sapere. ciao e grazie per il suggerimento. ciao angaro
 

angaro

Aspirante Giardinauta
ciao Codro, ho verificato ed hai ragione forse le prime foglioline delle piantine dell'anno scorso, sono diverse ma le nuove che stanno spuntando adesso sono uguali a quelle delle foto postate. quindi laurus nobilis. grazie angaro
 
Alto