M
*Mauro 77*
Guest
ha ha...una sc....grande gladia..
Si, è vero ci vuole rispetto....ma c'è anche chi, a volte gli da fastidio un piccolo pedo
Miiiiiiiih! Hai stato tu che ebbi pregato per farlo arrestare? Con chi ebbi parlato con Montalbano o il Commissario Rex?
Scusa la mia ingnorantitudine ma non ho ancora ricevuto il tuo vocabolario per erudirmi.
noooo piera!!!non ebbi parlato con nisciuno...ne Recs ne "montalbano sono"...però già tremo perché quando uscirà si piazzera sul poggiolo a giustificarsi fino alle 4 di mattina con tutto il vicinato....non fatemici pensare:storto:
a me ha sconvolto che viva ancora con sua madre, ma è un adulto!! (biologicamente)
poggiolo..terrazzino..come lo chiami tu?che terruncella puntigliosa che seiSul poggiolo? E con cosa si tiene?:storto:
azz permi che personaggio che hai vicino ho letoo tutto l'articolo!!!!
:burningmacome osassi tu contraddicermi????Permi, non per essere permalosa, da noi il poggiolo è dove sta appollaiato il gallo, ecco, io immagginavo sto tizio appollaiato come un gallo, il terrazzino tale lo chiamiamo.
:burningmacome osassi tu contraddicermi????
il poggiolo qui è il terrazzino..sai nella case in città ci sono i terrazzini dove c'è la cucina son proprio minuscoli e spesso provvisti di....gabinetto estreno..brrr:surp:
:burningmacome osassi tu contraddicermi????
il poggiolo qui è il terrazzino..sai nella case in città ci sono i terrazzini dove c'è la cucina son proprio minuscoli e spesso provvisti di....gabinetto estreno..brrr:surp:
premetto che sono un amante degli animali...addestro persino le lucertole come ben sapete..ma ho un problema:il cane della mia vicina.
avete presente quando si torna a casa dal lavoro e pensira faccio un pisolino...ti sdrai...prendi sonno...bau bau...bauuuuuuuuuuuu...
sono distrutto..dirglielo piu' volte non e' servito...perche' non si rendono conto???
tutto il giorno cosi ...compresa DOMENICA!
sob...avvocato?...
che fareste? vi siete mai trovati in situazioni simili???
se avete idee diverse della lettera dell'avvocato magari...
purtroppo lo sentiamo piu' noi degli altri perche' abbaia rivolto verso casa mia...non se ne puo' piu'...credetemi.
oppure raccontatemi la vostra esperienza in merito a rumori molesti...che vi turbano ...e come avete risolto.. [/COLOR] Se ti può consolare io vivo sopra un pazzo da legare giorno e notte!Sono almeno 20 anni che si è illuso che diventerà famoso e canta sotto basi musicali da almeno dieci anni i primi dieci aveva persino amici che suonavano.Devo dire che mi ritengo una persona veramente eccezionale,per aver retto a tantra è ancora più grave da sopportare è totalmente impazzito e grida parolacce e fa dei botti tremendi con bastoni sul muro e contro un sacco da boxe appeso in camera.Io lo odio con tutte le mie forze ma chi mi fa più rabbia sono i genitori che non stanno muovendo un solo dito per aiutarci.In fondo nessuno fa niente neanche i servizi sociali che in maniera confidizionale ho contattato.Devi avere pazienza lo sò che è pazzesco che vai in tilt per la mancanza di rispetto che certa gente ha,ma niente e nessuno ci tutela.Quando poi scendono e sparano a qualcuno meglio ancora i TG avranno la possibilità di inquadrature sul sangue e i commenti strappa lacrime sulla ingiustizia si sprecheranno e noi che stiamo diventanto un popolo di necrofili gioiremo vedendo funerali gremiti e da atmosfere da concerti!Ti basta questo mio delirio.Il consiglio che posso darti e che devi ispirarti a concetti altissimi pensando che in eterno non può durare,che ci sono mille possibilità,potrebbe perdersi questo cane maleducato o potrebbe farlo la padrona,io faccio solo tante cose che mi piacciono per non pensarci,e ci riesco,ancora resisto!!Ciao Titti:flower: