M
*Mauro 77*
Guest
premetto che sono un amante degli animali...addestro persino le lucertole come ben sapete..ma ho un problema:il cane della mia vicina.
avete presente quando si torna a casa dal lavoro e pensira faccio un pisolino...ti sdrai...prendi sonno...bau bau...bauuuuuuuuuuuu...
sono distrutto..dirglielo piu' volte non e' servito...perche' non si rendono conto???
tutto il giorno cosi ...compresa DOMENICA!
sob...avvocato?...
che fareste? vi siete mai trovati in situazioni simili???
se avete idee diverse della lettera dell'avvocato magari...
purtroppo lo sentiamo piu' noi degli altri perche' abbaia rivolto verso casa mia...non se ne puo' piu'...credetemi.
oppure raccontatemi la vostra esperienza in merito a rumori molesti...che vi turbano ...e come avete risolto...
avete presente quando si torna a casa dal lavoro e pensira faccio un pisolino...ti sdrai...prendi sonno...bau bau...bauuuuuuuuuuuu...
sono distrutto..dirglielo piu' volte non e' servito...perche' non si rendono conto???
tutto il giorno cosi ...compresa DOMENICA!
sob...avvocato?...
che fareste? vi siete mai trovati in situazioni simili???
se avete idee diverse della lettera dell'avvocato magari...
purtroppo lo sentiamo piu' noi degli altri perche' abbaia rivolto verso casa mia...non se ne puo' piu'...credetemi.
oppure raccontatemi la vostra esperienza in merito a rumori molesti...che vi turbano ...e come avete risolto...