• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rudy versine estiva

Loulou

Florello
Rudy versione estiva ( è fuggita la o)
Ancora lo devo rifinire ma era stanco domani continuo non mi piace rasato così lo taglio con la forbice ne ha ancora tantissimo circa 3cm sulla schiena mentre nella pancia lo taglio cortissimo
DSCF1673.jpg

DSCF1674.jpg

DSCF1679.jpg

DSCF1680.jpg

:lol:volete un pò di lana di cane:lol: è buona per pescare ne regalo sempre un pò ad un vecchietto
DSCF1678.jpg
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
:lol:si una bella parrucca per mio marito è senza capelli :lol:
a luglio dovrò ritagliarlo gli cresce in un modo bestiale l'ultima volta l'ho tagliato a novembre ma non corto così molto più lungo
 
Ultima modifica:

anna08

Giardinauta Senior
Anche mio marito è senza capelli e ne ha un po' il complesso. Potresti farne una anche per lui, ma temo non gli piaccia il colore, ha sempre avuto i capelli neri diritti, e i capelli biondi e ricci gli creerebbero un po' di complessi, forse più della testa pelata :lol::lol:
 

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
Scusa, mi dici come fai a tosarlo tu? Io la mia la porto sempre nei negozi appositi
ma, oltre che sono molto lontani (sono pochissimi quelli che tosano i cani grandi) e devo andare a piedi perchèla mia Grease soffre l'auto, sono anche molto cari.
L'ultima volta mi sembra di aver pagato tra bagno e tosatura € 27,00.
Grazie. Ciao Paola
 

Loulou

Florello
forbice e dita arroto un pò di pelo e taglio e passo accanto nella testa tengo le orecchie su e taglio tutto un lato dal muso verso le orecchie sulla testa in alcuni punti proprio sulla testa arroto il pelo e taglio vicino al collo taglio come si fa con i capelli
domani passo il rasoio per capelli alla massima lunghezza sulle zampe e sulla pancia poverino era stanco e rifinisco con le forbici dentate lato laterali testa e orecchie rifinisco cn le forbici normali alcuni punti che sono più lunghi ci sono stata quasi un ora con le forbici
 
Ultima modifica:

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
Davvero???? Allora aveva ragione mia figlia (alias la padrona vera e propria del cane, ma io ormai l'ho adottata............) e pensare che, quando lo ha detto, non l'ho creduta.............Grazie mille !!!!
 

yeye27

Master Florello
:love: ma quanto mi piace nella seconda foto!!!!!!:)
Ma che brava parrucchiera che sei Lou ,
e chissà come si sente libero e leggero Rudy,adesso!!!Tante coccole!

:Saluto: :flower:
yeye
 

anna08

Giardinauta Senior
E' proprio un cagnolino simpatico :love:Nella prima foto ce ne sono due, l'altro chi è ? Un amichetto?, una cagnolina? :hehe: :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che carino Rudy versione estiva, con tutto quel pelo puoi fare una parrucca stile cugini di campagna.
 
Alto