• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rucola Blumen Strana

sdruken

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

ho acquistato il prodotto Blumen mini serre rucola e l'ho coltivata...adesso dopo un po' di tempo ho dei dubbi sul fatto che sia rucola in realtà...visto che presenta delle foglie che vanno dal verde al rossastro e la loro forma non è la tipica della rucola, ma sembra più tipo lattughino rosso!...ora la domanda è questa: possibile che queste aziende sbagliano a confezionare i semi oppure mi sbaglio?

Attendo vostre notizie!

noise0

Aspirante Giardinauta
mah io lo escluderei un errore di imbustamento :D
ma scusa se la assaggi ha il sapore della rucola?

sdruken

Aspirante Giardinauta
Non so quale è l'altezza ideale per tagliare e mangiare...Una foto non appena riesco a farla ve la posto volentieri e poi se taglio ricresce o devo riseminare?

noise0

Aspirante Giardinauta
a ma la rucoola anche se la assaggi quando è piccolina ha il sapore di rucola, non puoi sbagliare
addenta una foglia e avrai la tua risposta

Alto