• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rovi

M

Mauro

Guest
è possibile avere dei suggerimenti sul prodotto giusto da usare per eliminare e non far più crescere dei rovi?

M

Mauro

Guest
Anch'io ho lo stesso problema: cespugli di rovi sul confine di un terreno acquistato da poco (altitudine m. 1300); so che esistono dei diserbanti molto potenti in alternativa alla ruspa, ma sono contrario ad usarli. Intanto ho notato che i miei "rovi" producono more (sul mercato costano 25.000 lire al Kg!) quindi ho pensato di potarli per dar loro una forma e di tenerli... cambiando loro il nome. Non si chiamano più "rovi" ma vengono presentati agli amici come "Piante di More". Chissà se funziona.
ciao!

Alto