• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roselline

ArTu

Giardinauta Senior
Buongiorno, da Obi ho visto queste roselline.
Sul cartellino c’è scritto elouise hit yellow.

Sono piante da interno o possono essere piantate in terra? Sapete fino a che altezza crescono? Adesso sono sui 15-20 cm
Grazie mille
a4f2fa7359d5b84592a6eafe9e64a4ff.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

MargiM

Giardinauta
Le rose solo da esterno... Portale fuori al sole gradualmente, passando da mezz'ombra al sole per almeno 5-6h/die,
. poi (forse prima) cambia vaso, mettendole i, uno profondo, almeno 30cm. Acqua quando si asciuga il terreno, infila il dito per un paio di cm... E speriamo che durino (in genere, soprattutto in mani poco esperte le miniroselline durano un paio di mesi). Cmq cerca nel forum perché è stato trattato più volte. ....
Buongiorno, da Obi ho visto queste roselline.
Sul cartellino c’è scritto elouise hit yellow.

Sono piante da interno o possono essere piantate in terra? Sapete fino a che altezza crescono? Adesso sono sui 15-20 cm
Grazie mille
a4f2fa7359d5b84592a6eafe9e64a4ff.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
Le rose solo da esterno... Portale fuori al sole gradualmente, passando da mezz'ombra al sole per almeno 5-6h/die,
. poi (forse prima) cambia vaso, mettendole i, uno profondo, almeno 30cm. Acqua quando si asciuga il terreno, infila il dito per un paio di cm... E speriamo che durino (in genere, soprattutto in mani poco esperte le miniroselline durano un paio di mesi). Cmq cerca nel forum perché è stato trattato più volte. ....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!
Le ho viste anche oggi.. sono così belle ma se sono delicatine passo, ho già troppe piante da seguire e poco tempo..
Cerco comunque nel forum!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto