• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose

ToniaSA

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, sono Tonia e sono nuova ergo chiedo scusa ma di forum ne capisco poco.anche di fiori..hihihi.
Volevo chiedere un'info a voi che siete esperti, circa un mese fa ho comprato da un ambulante per strada 2 piante di rose (a detta sua rampicanti)belle alte e fiorite, tempo massimo 20 giorni tutti i fiori sono diventati secchi,:confuso::confuso::confuso:leggendo qua e la ho deciso di eliminare tutti i fiori,non contenta le ho spiantate mettendole in un terriccio comprato dal vivaio e le sto concimando,ma ad oggi un mortorio,zero fiorellino nuovi e in più molte foglie stanno diventando gialle e secche, ho comprato il concime, lo spary insetticida ma niente nn ne vogliono sapere...che posso fare?come specie nn vi so dire quali sono, una è la classica gialla che si vede un po ovunque bella grande, mentre l'altra ha roselline rosse piccole e compatte o meglio aveva...aiutatemi nn voglio che muoiano....

Alto