• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose

maristella

Aspirante Giardinauta
salve a tutti
ho delle rose in vaso le cui foglie da circa un mesetto son diventate gialle e con il passare dei giorni cadono. sapete dirmi di che si tratta? un mese fa le ho trattate con del rame e quindici giorni fa con un fungicida ma non c'è stato miglioramento.
grazie

maristella

Aspirante Giardinauta
ciao marcello
sono nuova del forum e ancora non so bene come funziona potete darmi suggerimenti anche su come inviare foto?
grazie

maristella

Aspirante Giardinauta
rose malate

salve a tutti
ho messo foto di cui parlavo qualche giorno fa .spero adesso possiate vederle e darmi delle risposte .
grazie :hands13:

Allegati

• a2013-04-22 12.59.53.jpg
    a2013-04-22 12.59.53.jpg
    77,2 KB · Visite: 36
  • a2013-04-22 12.59.56.jpg
    a2013-04-22 12.59.56.jpg
    82,3 KB · Visite: 37

darbin

Esperto Sezz. Rose
ciao maristella,la tua rosa non ha nulla è il normale invecchiamento e morte delle vecchie foglie.

maristella

Aspirante Giardinauta
grazie mille , mi sento sollevata anche perchè non ho moltissime rose ma quelle che ho voglio che godano ottima salute.
mi sono affacciata da pochi anni in questo bellissimo campo che è il giardinaggio e nel mio piccolo cerco di fare quel che posso. Non sono una esperta ma seguendo questo efficientissimo forum spero di migliorare .
Grazie ancora

Alto