• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose selvatiche: come?

Acul98

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! un mesetto fa ho comprato al supermercato una rosa di quelle nane..tutto bene anche se molti germogli sono purtroppo morti ( e non capisco perchè) ; adesso ha due rametti verdi e uno di questi sta preparando il fiorellino..vorrei sapere però se è possibile e il modo per far germogliare la parte selvatica della rosa, ovvero quella sotto l'innesto, dato che non sono interessato ad avere una fioritura abbondante ma solo una grande produzione di foglie...infine oggi l'ho concimata per la prima volta con un concime universale, essendo in vaso..grazie a tutti per la disponibilità :D

Alto