• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose rugose

A

agorosa

Guest
se volete che diventino magnifiche, potatele a zero in gennaio-febbraio. le mie sono diventate bellissime ed abbondanti!
Ciao a tutti
agorosa

A

agorosa

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Constance Spry:
Anche Conrad Ferdinand Mayer? A zero zero? :eek:<HR></BLOCKQUOTE>

Esatto! Quando le vedo "mal messe" in qualunque epoca, le poto a zero! Rinascono!
ciao
agorosa

C

Constance Spry

Guest
Te lo chiedo perchè la mia non ha mai fiorito, ce l'ho da un anno, quindi è ancora piccola, e forse l'ho messa troppo all'ombra e l'ho annaffiata poco.
Questa in particolare è figlia di La France e di un ibrido perpetuo (mi pare). Aspetto ancora una primavera o lo faccio subito, secondo te?

A

agorosa

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Constance Spry:
Te lo chiedo perchè la mia non ha mai fiorito, ce l'ho da un anno, quindi è ancora piccola, e forse l'ho messa troppo all'ombra e l'ho annaffiata poco.
Questa in particolare è figlia di La France e di un ibrido perpetuo (mi pare). Aspetto ancora una primavera o lo faccio subito, secondo te?
<HR></BLOCKQUOTE>

Scusa il ritardo.
Secondo me ti conviene ormai attendere la primavera
ciao

elleboro

Florello
Cara Coinstance, la CFMayer l'ho anch'io da diversi anni, praticamente non la poto (però ho portato in orizzontale i suoi rami) e firoisce abbondantemente. Non credo che il segreto stia nella potatura. Forse nella gioventù e nel sole. Ciao ciao, Nonna bruna

C

Constance Spry

Guest
A portare i rami base in orizzontale ci ha pensato da sola, ma io credevo si trattasse di un brutto segno.
Per la concimazione sono stata deficitaria in effetti...
Speriamo per la prossima primavera!

Alto