Ciao ^^... bellissima questa rosa!. Quando ho messo in vaso le mie, ho mescolato alla terra un po di cornunghia, un concime naturale fatto di pelle, corna e unghie di animali. Credo tu possa anche metterlo in superficie, interrandolo un pochino. è a lenta cessione.
Altrimenti ci sono i concimi apposta per le rose, sia solidi che liquidi :LOL:, i concimi liquidi sono più veloci, ma considera comunque, che ogni pianta ha i suoi tempi, se la pianta è ancora piccola, dovrai avere un pochino di pazienza.
In commercio ci sono tantissimi concimi, io ti consiglio di guardare a marche come Compo, Cifo e Bayer, le trovi ovunque e sono buone. Qui sul forum vedo che molti usano il Compo.
Comunque non esagerare con i concimi... le rose consumano velocemente i nutrienti che trovano nel terreno, ma non è che se dai più concime mangiano di più e "ingrassano" :LOL:, piuttosto rischi di bruciare le radici e quindi di far loro del male, io mi tengo sempre più bassa con le quantità, rispetto a quello che c'è scritto nelle confezioni, così vado sul sicuro

.