• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose per il mio terrazzo...vorrei consigli

Ida56

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti del foro,
è molto tempo che non mi faccio viva, purtroppo ho avuto tempi difficili....Ora mi sto riprendendo e per cercare felicità ho deciso di sistemare il mio terrazzo. Si tratta di 130mq. circa, c'è il sole tutto il giorno e in estate vi fa caldo. Per cominciare vorrei mettere alcune piante rampicanti sui grigliati sul lato est e nord. Tra queste piante vorrei inserire alcune rose naturalmente, mi piacerebbero: rifiorenti, possibilmente profumate, di vari colori, ma soprattutto forti, che non si ammalino con facilità. Naturalmente dovranno stare nei vasi.....vorrei da voi qualche suggerimento. Grazie a tutti, un abbraccio
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 
Alto