clemantide
Aspirante Giardinauta
:fischio: ho visto una cosa che non avrei dovuto vedere.... lunedì prossimo al lidl c'è l'offerta sulle rose.... a 2,99!!!! Qualcuno le ha già acquistate?
io ho visto il volantino è comincia il 16/03 e penso che duri per tutta la settimana.
Dal vivo non le ho ancora viste, farò un salto lunedì e poi vi dirò....
Per esperienza personale vi dico che fino ad ora, l'unico pino che è sopravvissuto è stato uno da 1,50 comprato in supermercato e praticamente senza radici!!!! Gli altri 3 li avevo comprati in un vivaio!!!! Personalmente sono dell'idea che vada molto a fortuna!!!!
ciao a tutti, ma le rose del Lidl sono roselline in vaso già fiorite colori assortiti rosso,giallo,rosa,bianco arancione altezza 25 cm così dice il volantino. Silvana
capisco il tuo ragionamento, e il prezzo molto competitivo a mio avviso viene giudicato anche da questo, ovvero la scarsa qualità della pianta... ma nel caso delle rose, come ci si accorge che l'apparato radicale non è in ottimo stato? Ti faccio presente che sono sempre confezionate, e la radice nuda si può osservare solo una volta che si toglie dalla segatura (nel caso dei "salsicciotti"). Al massimo si possono osservare i rami che escono fuori, ma quello che c'è sotto difficilmente si riesce a vedere