• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose e cucina

pescanoce

Aspirante Giardinauta
Estasiata davanti alle vostre fantastiche fioriture, volevo mostrarvi l'uso alternativo che ho fatto di alcune corolle di Gertrude Jeckyll.

L'ho fatto come un normale risotto, aggiungendo per qualche minuto due belle corolle, ovviamente prese da piante non trattate.

Sullo sfondo, Gertrude e Firesia climbing o Sunsprite, floribunda di Kordes davvero generosa, che mi piace molto nonostante non abbia un'illustre storia alle spalle :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia!!! E' un'idea davvero spettacolare. Mi piacerebbe proprio provare. Chissà che buon profumo!

pescanoce

Aspirante Giardinauta
io te la chiedo! anche se i miei petali non trattati sono pochissimi, ma l'anno prossimo passo alla "lotta biologica" :)

p.s. il prossimo we mi sa che faccio il gelato di rose..

Alto