• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose del buon governo

T

Tyron

Guest
Ciao a tutti,
da poco ho la passione delle rose e spesso mi capita di sentir parlare delle "Rose del buon governo" come sono ? C'è un sito della casa produttrice ?

Grazie

giuditta.2001

Giardinauta
Ciao ! www.antologia.it

G

gloriamamma

Guest
io ne ho una coprisuolo dall'anno scorso in primavera e finora non ha avuto nessun tipo di problema,cresce che e' una meraviglia quest'inverno ne ho comprate 5 a cespuglio che stanno per fiorire,sono sempre sane, belle, non vengono nemmeno attaccate dagli afidi,non sanno cosa sia la macchia nera. Io ne sono veramente soddisfatta ;)
CIAO GLORIA

O

OttZer

Guest
Ciao!

Io ho una Heidratum.
L'anno scorso l'avevo in vaso ed era cresciuta pochino. Quest'anno l'ho messa in terra ed e' raddoppiata in pochissimo tempo ed e' piena di boccioli.
Fiorisce a manetta per tutta l'estate.
L'anno scorso ha preso la macchia nera, ma molto piu' tardi e in modo molto piu' leggero delle altre rose.

Secondo me e' una buona rosa, ma deve piacerti l'effetto coprisuolo (ossia un po' spatasciato).

CiaOtta.

Alto