• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose austin in saldo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sarebbe davvero interessante però anche io ho già fatto i miei acquisti per quest'anno!

Non penso che accettino le carte prepagate...credo che accettino solo carte di credito e bonifici sul loro conto corrente.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
davvero? Ma hai usato posta-pay o un'altra fornita dalla tua banca?

Te lo chiedo perchè potrebbe interessarmi. Io ne una della banca.

lorenzino

Guru Giardinauta
considerato che devono arrivare dall'Inghilterra e che di solito D.A. ha dei tempi di consegna che definirei "lunghetti", quando le invieranno? Il prossimo anno oppure quando la stagione per le radici nude sarà finita?

urza_indivia

Giardinauta Senior
carte prepagate? bancomat? a me hanno mandato una lettera a casa con le istruzioni per il bonifico ! sarebbe stato così comodo poter pagare subito!!!

Antonella65

Maestro Giardinauta
davvero? Ma hai usato posta-pay o un'altra fornita dalla tua banca?

Te lo chiedo perchè potrebbe interessarmi. Io ne una della banca.

prepagata della banca

considerato che devono arrivare dall'Inghilterra e che di solito D.A. ha dei tempi di consegna che definirei "lunghetti", quando le invieranno? Il prossimo anno oppure quando la stagione per le radici nude sarà finita?

entro febbraio
Cliccare qui per ammirare tutte le varietà di rose da giardino incluse nei nostri Saldi invernali. È possibile ordinarle in Internet o, se preferite, telefonando al nostro team Servizio Clienti negli orari d’ufficio, al numero 0044 1902 376372, per ricevere una consulenza personalizzata o assistenza nell’inoltrare l’ordine. Le rose saranno spedite con l’arrivo di temperature più miti, di norma a partire da fine gennaio.

davvero? Ma hai usato posta-pay o un'altra fornita dalla tua banca

perche si e cosi lunedi faccio l'ordine

grazie

banca

carte prepagate? bancomat? a me hanno mandato una lettera a casa con le istruzioni per il bonifico ! sarebbe stato così comodo poter pagare subito!!!

io ho usato una prepagata della banca.
ho ordinato ad ottobre

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Antonella, informazioni utilissime, anche per il prossimo anno eventualmente. Mi piacerebbe prendere qualche rosa che magari non si trova in Italia!

belluccio

Maestro Giardinauta
piu' che altro nonostante lo sconto se aggiungi i costi per la spedizione costerebbero sempre come comprarle in vaso da nino sanremo con dei tempi di consegna sicuramente piu' brevi!!:eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Secondo me può essere interessante comprare se la rosa che si vuole qui in Italia non si trova...

Sicuramente le rose di Austin sono ottime, ma non sono migliori di quelle prodotte dai suoi licenziatari qui in Italia.
Anzi, alcuni sostengono che i produttori italiani di rose inglesi innestate usino come portainnesto piante più adatte ai nostri climi, rispetto a quelle di Austin.

lorenzino

Guru Giardinauta
per esperienza diretta vi dico che è molto meglio comprare le rose di Austin da rivenditori italiani che direttamente dall'Inghilterra.

belluccio

Maestro Giardinauta
Secondo me può essere interessante comprare se la rosa che si vuole qui in Italia non si trova...

Sicuramente le rose di Austin sono ottime, ma non sono migliori di quelle prodotte dai suoi licenziatari qui in Italia.
Anzi, alcuni sostengono che i produttori italiani di rose inglesi innestate usino come portainnesto piante più adatte ai nostri climi, rispetto a quelle di Austin.

anche io la penso cosi',se in Italia sono introvabili vada per Austin ma altrimenti preferisco comprare dai vivai italiani anche perche' fino ad adesso sono sempre rimasto molto soddisfatto dei loro prodotti!!:Saluto:

Alto