• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose ad alberello pendenti

0

0Stef0

Guest
Buongiorno a tutti, e'la prima volta che scrivo... avrei bisogno di un aiuto.
Ho ricevuto il catalogo di rose barni ed ho visto delle rose ad alberello ricadenti bellissime e vorrei ordinarle... ma verranno davvero come nella foto ??
Avete gia' acquistato da Rose Barni? E' sicuro ? anche perche' tra una pianta e l'altra vorrei ordinare un 100 euro di roba e non vorrei sbagliare..

Grazie mille
 

RosaeViola

Master Florello
Al roseto di Monza sono effettivamente così, ma c'è una vera e propria tecnica per condurle a quel modo e anche un relativo supporto.
Sono comunque molto molto belle a vedersi.
 
0

0Stef0

Guest
Grazie mille a tutti per le risposte !
Il supporto lo avevo notato sul catalogo, ma quello non e' un problema, me lo potrei far fare da qualcuno...
Il fatto della "tecnica" ecco, questa non la sapevo che ci fosse...

Effettivamente ho telefonato a Barni e purtroppo:cry: le rose ad alberello ora non sono piu' disponibili, ci saranno da ottobre ! sigh !

Dovro' quindi aspettare il prox anno per vedere i miei amati alberelli in fiore !

Comunque per consolarmi ho ordinato una Clematis e un po' (gh) di rose striscianti -ricadenti- :froggie_r

Speriamo in bene !!

Buona Pasqua a tutti :cool2:
 
Alto