• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose a New York

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Vi metto questo link. Dovremmo copiare anche noi questa idea, altro che "ago e filo" o "dito medio in verticale" come in alcune piazze di Milano...:D
Se qualcuno non è d'accordo può esprimere il proprio parere....prometto di non fare video-messaggi....:lol::lol:
Io dichiaro di essere ignorante in fatto di arte moderna, almeno "certa arte", ma mi è rimasto ancora un po' di comune senso estetico:D

http://route66.corriere.it/

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Continuate...continuate pure....:lol::lol::lol:
Non vi piacciono?????
Beh, pensavo peggio....:eek::eek::eek:
Però è vero che non mi piacciono comunque la scultura Ago e Filo di Gae Aulenti ed il Dito medio di Cattelan!!!!!

miky80

Maestro Giardinauta
svengo.gif quando si dice: il gusto per l'orrido:squint:....poi ad agosto ci metteranno di pinguini (secondo me:ciglione:)....per avere un pò di refrigerio psicologico:lol::lol::lol: ovvio:D

K

Kelly Genova

Guest
....ehm,posso confessarvi che mi piacciono più le rose (anche se brutte)dei grattacieli,orrendi? :fifone2:

antylopenera

Apprendista Florello
Oh, mamma............
:ros:solo io vedo delle note di colore?:ros:
Beh, magari saranno anche :rolleyes: VAGAMENTE pacchiane,
ma non le trovo :ciglione: più orribili di TANTE altre americanate......! :inc:

scardan2

Maestro Giardinauta
A me non dispiacciono invece.
In casa mia mi farebbero schifo, in un centro storico italiano suonerei il cmapanello al sindaco notte e giorno finché non le ha nuclearizzate, ma in quel contesto ipermoderno americano invece non ci stanno male. Le forme contorte e il colore contrastano le linee squadrate e il grigio degli edifici e non so, così come impatto, LI' non stanno male.
E poi sono finte, enormi, posticce e con colori plasticosi, e in un contesto urbano americano queste 4 caratteristiche ce le vedo bene.

Orribile se mettevano invece una statua classica, che anche se bella non c'azzeccava niente tra i grattacieli newyorkesi. O delle piante vere, che sembravano stritolate nel cemento.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Oh, mamma............
:ros:solo io vedo delle note di colore?:ros:
Beh, magari saranno anche :rolleyes: VAGAMENTE pacchiane,
ma non le trovo :ciglione: più orribili di TANTE altre americanate......! :inc:
Eh si,Anty,la penso anche io come te,questo volevo dire,sempre meglio di quei grattacielacci......:squint:

A me non dispiacciono invece.
In casa mia mi farebbero schifo, in un centro storico italiano suonerei il cmapanello al sindaco notte e giorno finché non le ha nuclearizzate, ma in quel contesto ipermoderno americano invece non ci stanno male. Le forme contorte e il colore contrastano le linee squadrate e il grigio degli edifici e non so, così come impatto, LI' non stanno male.
E poi sono finte, enormi, posticce e con colori plasticosi, e in un contesto urbano americano queste 4 caratteristiche ce le vedo bene.

Orribile se mettevano invece una statua classica, che anche se bella non c'azzeccava niente tra i grattacieli newyorkesi. O delle piante vere, che sembravano stritolate nel cemento.
Scardan ti quoto in...toto! :hands13: (fa pure rima!!!):lol::lol:

Alto