F
Frisone
Guest
Vicino alla ringhiera tra la mia terrazza e quella dei vicini vorrei creare un bel divisorio profumato; secondo voi siccome l'altezza da coprire non è notevole, diciamo 1,50cm, invece di una rampicante potrebbe essere una buona soluzione una cespugliosa? Considerando che starà in vaso l'altezza non dovrà essere esattamente di 1,50 ma meno...non so, 1,20 al massimo. :froggie_r
Tra le rampicanti è difficile trovare la rosa ideale per me, almeno in quanto neofita. La vorrei rifiorente e dai rami pieni di folgie...per nascondere un pò la visuale. Il colore che gradirei sarebbe dal rosso al giallo/arancio intenso. Magari anche un accostamento di due colori, non so ancora bene. Se vi viene in mente qualcosa... :Saluto:
Tra le rampicanti è difficile trovare la rosa ideale per me, almeno in quanto neofita. La vorrei rifiorente e dai rami pieni di folgie...per nascondere un pò la visuale. Il colore che gradirei sarebbe dal rosso al giallo/arancio intenso. Magari anche un accostamento di due colori, non so ancora bene. Se vi viene in mente qualcosa... :Saluto: