Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti!Mia suocera ha un problema con una rosellina,quelle dai fiori piccoli.Aveva preso l'oidio e ha somministrato dell'anticrittogamicio a spray,sembrava quasi guarita ma adesso è cosi':
Cosa possiamo fare per salvarla?Grazie a tutti!Ida
a me sembra che si stia riprendendo bene...al massimo la poterei un po' per rinforzarla e aumentarne in vigore. adesso ti faccio vedere dove taglierei.
non sono un maestro come helene, ma ti incoraggio, la pianta si trova in queste condizioni a causa del trattamento, vedrai che tra poco sarà forte e piena di rametti.
La stai tenendo fuori casa, al sole, vero? Non la annaffiare troppo; con così poche foglie ha bisogno di meno acqua. Fai asciugare bene il terreno prima di annaffiare nuovamente.
condivido helene, che dice di tagliare, le mia anno sofferto un po' ma dopo che le ho tagliate si sono riprese alla grande stanno facendo una marea di foglie!!:love_4: