Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,avete mai comprato da bakker/stassen o in qualche vivaio o catalogo la rosa osiria?La volevo comprare ma non vorrei fosse una fregatura.La rosa è rosso scuro all'interno e i petali esterni bianco argenteo.Non vorrei fosse solo rossa.
ciao Buffalo è un piacere avere tanti punti in comune, io ne ho una ditre anni e vive in un vaso in ottime condizioni, le rose non sono molto grandi ma sono fiero dei loro due colori , la coltivo in onore di mia miglie , a presto.
beh io la coltivo in un vaso con l'intento di trapiantarla dopo il secondo anno oramai ne son pasati tre ed è ancora li .
I suoi rami sono piccoli e non tanto lunghi i suoi colori sono meno vivi delle foto , in giro le ho trovate con dei boccioli molto piu grandi e intensi di colore, ma va bene lo stesso.
k07: ciao io ho comprato la rosa dalla bakker ma non è come quella nella foto,intanto non è rosso sangue ma rosso fucsia,un violaceo insomma,sono delusa,non è come l'aspettavo se qualcuno se ne intende può darmi qualche consiglio?magari sbaglio qualcosa!ciao e grazie..ah!sono dalla provincia di Venezia:froggie_r
Benvenuta/o nel forum Seniores:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13: