• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa Laxa?

california

Florello Senior
Ciao a tutti
da una delle tante ht in vaso, ormai morta è spuntata sta roba? Non credo sia una canina a giudicare dalla foglia..secondo voi cosa potrebbe essere? Avevo pensato alla laxa, ma ho letto che è usata come portainnesto proprio per la sua caratteristica di non pollonare..
Ad ogni modo la lascio crescere, voglio vedere che ne esce fuori.. se è gradevole un buchetto in giardino ci scappa :love:
grazie mille

laxa.jpg

california

Florello Senior
grazie a tutti e due. l'unica è aspettare vedere se un fiorellino lo fa.. domanda: le specie normalmente utilizzate come portainnesto, quindi laxa, multiflora, indica, sono rifiorenti o no?

lorenzino

Guru Giardinauta
su multiflora ti dico che sicuramente non lo è, però, a mio giudizio, è molto bella (e profumata :D)

sabato14maggio010.jpg

Alto